Interivista a fregio2
Da quanto stai su habbo.it? Dal 22 agosto 2007 ma ho avuto altri personaggi
Come Hai conosciuto Habbo? Un amico del campeggio me ne ha parlato e io mi sn iscritta
Cosa ne pensi degli ex Habbo x? Non so molto sugli habbo x ma ho sentito parlare bene di alcuni mentre di altri no
Sei Habbo Guida: Si ma non ho il distintivo come preferito
A che livello sei arrivato in habbo guida? Non l'ho detto a nessuno perchи non mi interessa il distintivo ma lo faccio solo per aiutare e basta
Il tuo migliore Mod? Come ho giа detto non li conosco ma ho visto spesso Mod-Deyla
Il tuo migliore amico su habbo.it? devilsnake93 ^^
Altri amici di habbo.it? Tantissimi ma ho 1 rapporto di amicizia con la mia socia .:sara:.!
Furno Preferito? Non venderei mai la macchina fotografica per immortalare i momenti ma adoro anche l'albero bianco ^^
Cosa vorresti diventare su habbo.it? Mi piacerebbe essere 1 insegnante di cura delle creature magiche infatti giro tutte le scuole
I tuoi Hobby? La danza e il canto anche se per ora ho ballato nei saggi delle scuole di danze e ho cantato sotto la doccia ^^
Credi nell'amore su Habbo? No anche se sono stata fidanzata con delle persone su habbo.it
Hai mai pensato di lasciare habbo.it? Si e l'ho fatto 1 volta per 3 mesi e poi sono ritornata e eccomi che mi diverto come sempre
Vuoi aggiungere qualcosa? Si un saluto a tutti quelli di Squiky2!
Intervistato Da: tartarugaverde