mi sono permesso difare 1 piccola intervista a sonoro via mini-mail perke in habbo nn ci siamo potuti vedere..
------------------
1:cm ha scelto il tuo nome?
2:se dispiaciuto perke le habbo guide vi hanno rimpiazzato?
3:ti piaciono le competizione in habbo?
4:quali sono i tuoi migliori amici in habbo apparte qualke habbox e quelli ke conosci in relatà?
5:quanto tempo sei stato habbo x?
6:ti piacerebbe essere un moderatore?
7:c'è qualcuno ke odi davvero in habbo?
8:quale è il tuo furno preferito e quale quello ke ti piace di meno?
RISPOSTE:
1) Ho scelto il mio nome molto facilmente perchè nel 2005 c'erano pochi habbini e per scegliere un nome c'era una scelta molto più vasta; quindi sono andato sulla musica -> Sonoro XD
2) Sì, tutto il team degli habboX ci è rimasto un po' male, però ora non mi dispiace fare il capo delle guide
3) Abbastanza sì!
Devo dire che c'è molta fantasia nel fare le competizioni.
Nel 2006 erano molto più coinvolgenti di ora, invece adesso sono molto meglio strutturate ^_^
4) Vado molto d'accordo con gli EX HabboX, I miei colleghi lupetti e tutto il personale del mio centro aiuti
E' con loro che passo le mie habbo-giornate, spesso
5) Sono stato HabboX dall'aprile 2006 fino alla fine del programma (Luglio 2008)
6) Sì, molto.. ma non ho ancora l'età adatta per diventare un Habbo-MOD
7) hihihi odiare no, però ci sono degli habbini che si rendono davvero molto antipatici!
Non sopporto chi sposta i furni delle stanze altrui e chi offende senza motivo un altro habbo!
Non mi piace il fertilizzante delle renne di natale XD
Invece, quello che prefeisco è sicuramente l'aiuola che rende più naturalistiche le nostre Stanze
Grazie per avermi fatto questa intervista
sonoro
eccola qua!