c'è un tizio con la voce rauca da gang star... e nn la sopporta piu.. allora decide de anda a fare una visita dal dottore.. il dottore gli dice ke ha 3 testicoli.. e kiede al tizio se sa di avere tre testicoli.. e lui risponde:"si certo ke lo so", e allora il dottore gli dice ke bisogna operassi per avere 1 bella voce, e il tizio risponde e vabene operame...
dopo essersi operato ha 1 voce stupendamente stupenda.. :O
però dopo d 1 po se rompe.. comincia ad avere mancanza della sua voce da gang star e va dal dottore e gli dice ke rivole il terzo testicolo, e il dottore risponde:*voce raukissima da gang starissimo* " si leva rimetti leva rimetti ma ke stamo a gioca?" xD
---------------------------------------------------------------------------------------
in 1 campo ci sono dei bei pomodori.. e sotto na foja spunta 1 pomodorone bello grosso e bono e komincia a cantare:" io sono 1 pomodoro! *altri pomodori*: noi siamo pomodori! pomodorone: io sono un pomodoro
ap : noi siamo pomodori!. isomma 1 bel coretto da sotto na na foja de inzalata ci sta na merda ke comincia a cantare io sono pomodoro trallalerolero la... e allora il pomodorone riesce dalla fogli per controllare e vede sta merda centare e dice:" hei ma tu nn sei n'pomodoro!," come nn sono 1 pomodoro" risponde la cacca, "voi potete fa i stronzi io nnn posso fa il pomodoro?"
NN HAI VOGLI DI FARE GINNASTICA?
APPLICAZIONE:
per prima cosa togli la mano destra dalla tasca..
metre i tuoi compagni fanno le flessioni te saluta
mentre fanno gli addominali te saluta
mentre corrono te saluta
mentre si arrampicano te saluta
mentre nuotano tu continua a salutare
e quando il tuo professore ti kiederà...
prof: ma sei impazzito cosa stai facendo?
te: prof, le mi stupisce...
lo sanno tutti ke lo sport è SALUTARE!
BRAVO! HAI APPRESO L'ANTICO METODO CINESE DETTO
NON CHOH VOH YA
certo ke a me nn sarà mai successo ke nn voglio fare ginnastica