Titolo: Lo spot di habbo.it Mer Set 24, 2008 8:10 pm
lo sapevate ke habbo ha 1 spot? io l'ho scoperto da poco qua vi scrvo l'url per quelli ke nn hanno visto il video ma basta ke mettee su you tube " habbo spot ita"
linkinpark.L.P. Founder HabboStars
Numero di messaggi : 177 Età : 29 Località : Costa Smeralda Data d'iscrizione : 24.08.08
Titolo: Re: Lo spot di habbo.it Gio Set 25, 2008 6:34 pm
nn so... forse e solo 1 cosa x you tube... x anke gli altri habbo delgi altri paesi hanno 1 spot anke se qualcuno è copiato-.- cmq i piu belli sono quelli italiani e americani.. e nn credo ke la sulake nn abbia i soldi x fare 1 stupido spot di 20 secondi..
Mod-Ciarda ViceCapo Moderatore
Numero di messaggi : 420 Età : 30 Località : Pisa Data d'iscrizione : 27.08.08
Titolo: Re: Lo spot di habbo.it Sab Set 27, 2008 8:37 pm
Che le truffe fanno andare via altri Habbo e coloro che truffano non hanno bisogno di fare ricariche per avere furni... Capisci quello che voglio dire?
Poi semmai un amico di chi è stato truffato può andarsene anche lui o non farsi ricariche perchè viene detto dall'amico che se viene truffato perde tutti i soldi sprecati per questo gioco......
Titolo: Re: Lo spot di habbo.it Sab Set 27, 2008 8:39 pm
Gia.......ma x questo ci SAREBBERO i moderatori...ma tanto loro li pagano in euro...quindi nn fanno un caxxo....scusate il termine ma lo devo dire!!!!!!!!!
Dante Founder HabboStars
Numero di messaggi : 398 Età : 33 Località : Apricena (FG) Data d'iscrizione : 25.08.08
Titolo: Re: Lo spot di habbo.it Dom Set 28, 2008 8:13 pm
sono d accordo con voi... pero i mod nn fanno un ***** xke ogni gg se entri e guardi qnt habbo ci sn... noti ke superano (piu delle volte)1000... 1000 persone sembrano poche ma sn tante... quindi i mod devono ricevere sempre delle chiamate inutili (o quasi) ogni secondo.
questo spiega xke in inghilterra ce ne sn 24...